IL BLOG DI APICOLTURA LA MARGHERITA


Benvenuto nel blog di APICOLTURA LA MARGHERITA.
Qui potrai trovare ricette di cucina nelle quali il nostro miele d'eccellenza è protagonista, interessanti articoli di approfondimento e notizie relative ad eventi e manifestazioni.
Seguici in un mondo dove il gusto, l'alta qualità e la cultura sono protagonisti.
Per maggiori informazioni sulla nostra realtà, visita il nostro sito web www.apicolturalamargherita.it

martedì 19 marzo 2019

Il nostro nuovo eBook gratuito di ricette



Addentrandosi nel mondo dell’apicoltura e del suo prodotto per eccellenza, il primo arricchimento che si acquisisce è comprendere che il termine miele, utilizzato senza specifiche nella lista degli ingredienti di una ricetta, rischia di essere un’azione generica e limitativa.

Ridurre la funzione del miele in cucina a edulcorante alternativo allo zucchero, non rende merito a un alimento tanto ricco e sfaccettato che nella gamma cromatica che esprime e nelle consistenze variabili che interagiscono con la sua stessa natura e con l’ambiente, dichiara differenti sfumature di sapore e profumo, le quali possono caratterizzare in maniera unica un piatto, dolce o salato che sia.
Imparare ad usare il miele nelle ricette apre un mondo di combinazioni, accostamenti e soluzioni che si articolano sulle due principali doti “tecniche” del miele: equilibrare e caratterizzare.

Anche quest'anno noi di APICOLTURA LA MARGHERITA siamo lieti di regalarvi un libro di ricette create con i nostri mieli.

Finger food, pasta ripiena, arrosti, dolci: nel nostro eBook di ricette gratuito troverete tante idee che vi sveleranno alcuni segreti del miele in cucina.


 







A presto con le nostre deliziose ricette con il miele!



APICOLTURA LA MARGHERITA
di Margherita Fogliati
Via Brofferio, 18 - 10072 Caselle T.se (TO)
Laboratorio e negozio: 
Corso Francia,152 - 10098 Rivoli (TO)
P.IVA 08964140019
Telefono: +39 3384971274; 3388094502




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il nostro blog e per avere lasciato il tuo commento.
Saremo lieti di pubblicarlo previa moderazione.
I commenti ritenuti offensivi, diffamatori, volgari o finalizzati a qualsiasi forma di discriminazione non saranno pubblicati.